Novità & eventi

Articolo “laRegioneTicino” del 28.06.14

"I banchi oltre la city"

Articolo “laRegioneTicino” del 27.06.14

"Sono le regole...di mercato"

Progetto video Chiasso

1. Filmato_ Il Carnevale Nebiopoli di Chiasso

2. Filmato_ Chiasso Letteraria

3. Filmato_ Progetto Amore - Chiasso

4. Filmato_ Festate - Chiasso

Articolo “La Scm si concentra sul socio”

Riflessioni

Un nuovo modo di vedere la crisi

Documento pdf.

Festa della Musica - Nucleo storico Mendrisio

21 giugno 2014, solstizio d'estate

Volantino

Il mercato del venerdi’ di Chiasso

Assemblea ordinaria della SCM – Società Commercianti del Mendrisiotto

23 maggio 2014, ore 19:00

L’annuale ed importante appuntamento societario sarà quest’anno ospitato dalla ditta Gaffuri Piastrelle SA di Bisio, Balerna, nostra socia, che nel 2014 festeggia i 100 anni di attività. Sarà una gradita occasione per festeggiare anche con i soci della SCM il prestigioso traguardo raggiunto dalla Gaffuri Piastrelle SA e per i soci sarà un’opportunità per conoscere da vicino questa storica azienda e significativa realtà economica della regione, con il suo istoriato e il dinamico sviluppo, oltre che occasione per osservare l’evoluzione dei materiali e della professione.

www.gaffuripiastrelle.ch

Foto “Il mercato del venerdì di Chiasso”

Risanamento del San Gottardo Incontro della Cc-Ti con le aziende del Mendrisiotto

29 aprile 2014, dalle 18:00 alle 19:00 presso Bar Chiasso, Chiasso

Sarà un momento di approfondimento su una problematica che toccherà da vicino numerose aziende ticinesi.
Saranno presenti: Luca Albertoni, direttore Cc-Ti; Fabio Regazzi, vice presidente del comitato nazionale “Sì alla galleria di risanamento al San Gottardo” e consigliere nazionale; Michele Rossi, co-coordinatore del comitato nazionale e delegato relazioni esterne Cc-Ti; Marco Passalia, coordinatore del comitato Svizzera italiana e vice direttore Cc-Ti.
Seguirà un aperitivo offerto.
Iscrizioni obbligatorie presso la Cc-Ti, telefono 091 911 51 24 o debianchi@cc-ti.ch

Invito alle aziende del Mendrisiotto
www.cc-ti.ch